La struttura

Centro medico in provincia di Como

La missione del centro medico La Breva, fin dalla sua nascita, è stata quella di creare in provincia di Como un polo dedicato alla cura completa dei bambini e non solo, in un’ottica multidisciplinare che preveda non solo la cura delle patologie legate alla correzione di difetti psicomotori, ma anche di quelli comportamentali. L’apporto di un team preparato ed attento, oltre che continuamente aggiornato sul piano professionale, sarà in grado di far fronte anche alle situazioni più complesse.

Una struttura pensata anche per i più piccoli

Il centro medico è in grado di prendersi cura dei pazienti più piccoli, nel periodo compreso tra la nascita e l’adolescenza: un lasso di tempo, questo, importantissimo per lo sviluppo sia dal punto di vista fisico che mentale. La salute di bambini e adolescenti è in buone mani, nel Centro Medico La Breva a Gravedona ed Uniti.

Una squadra di 18 medici

Il Centro Medico La Breva assicura ai suoi pazienti, in provincia di Como, le cure di un team multidisciplinare composto da professionisti affiatati. È possibile citare, infatti, l’azione di medici esperti in logopedia, psicologia e psicomotricità, così come ginecologia, fisioterapia, ortopedia, neurologia, otorinolaringoiatria. Una tale bagaglio di conoscenze consente non solo di occuparsi delle patologie pediatriche, ma anche delle problematiche di natura geriatrica, per un quadro completo.

Una squadra di professionisti provenienti da differenti discipline mediche: per consulti e visite, telefona allo 0344 85128.

Share by: